L’evento

Contesto

La ripresa in Europa passa attraverso il rilancio economico dell’industria e dei servizi, la realizzazione di un consistente coordinamento delle politiche industriali a livello regionale, nazionale ed europeo, una nuova architettura finanziaria che prevede regole certe e uniformi per tutti gli Stati, la disponibilità di fondi strutturali e di investimenti, la creazione di un contesto favorevole all’iniziativa imprenditoriale, l’avvio di un efficiente mercato di capitali per le piccole e medie imprese.

In uno scenario in forte evoluzione spinto anche dall’incessante progresso tecnologico, è importante comprendere quali iniziative concrete e strumenti si stanno avviando per creare un’Europa integrata e competitiva.

Per questo motivo si è deciso di organizzare un appuntamento che vede la partecipazione di esponenti istituzionali, associazioni di categoria, imprenditori e aziende del settore economico finanziario e istituti di credito.

Obiettivi

La prima edizione del convegno nazionale del NIFA ha l’obiettivo di informare e favorire la crescita del rapporto tra gli istituti di credito e il sistema economico produttivo, nel sostenere la ripresa. La manifestazione è un’occasione di approfondimento e di incontro/confronto con istituzioni, imprese e istituti di credito.

Target:

  • Banche
  • Società Finanziarie
  • Imprese
  • Consulenti
  • Associazioni di categoria
  • Enti territoriali
  • Professionisti
  • Università e centri studio
Informazioni e Iscrizioni

Modalità di partecipazione:

La partecipazione alla conferenza è gratuita fino ad esaurimento posti, previa registrazione. La lingua ufficiale della conferenza è l’italiano.

Registrazione:

Compilando il form, si riceverà una mail di conferma all’indirizzo e-mail indicato all’atto della registrazione. L’indirizzo e-mail verrà utilizzato anche per comunicare eventuali cambiamenti di programma.

Per Informazioni

Segreteria Organizzativa WFF Conference:
Trading Library srl
Via Cornaggia, 58 – 20092, Cinisello Balsamo (Mi)
+39 02 6121700
Email: segreteriaeventi@tradinglibrary.it